Campionicni in Omaggio per ordini di Profumi full size

Campionicni in Omaggio per ordini di Profumi full size

Rivenditore Ufficiale

Rivenditore Ufficiale

Il tuo carrello

Spring Selection for her

Finalmente le giornate iniziano ad allungarsi, iniziamo a sentire il profumo dei fiori appena sbocciati, dentro di noi c'è un senso di rinascita e siamo ricchi di vibrazioni positive!
Oggi ti proponiamo una selezione di fragranze perfette per farti vivere e trasmettere queste vibes positive! Da un bouquet floreale fresco e gioioso ad un floreale più dolce e malizioso.

 

IDEA NUMERO #1
La Tulipe - Byredo 

Il Tulipano Rosa è simbolo di amore affettuoso. Il Tulipano Giallo omaggia la solarità del sorriso di chi lo riceve. Il Tulipano Bianco esprime candorepurezza e dignità. Originario della regione dell'Hidu Kush, arriva in Europa attorno XVI secolo ed è tradizionalmente il fiore simbolo della primavera. Vuoi perché quando fiorisce si dice che la stagione degli amori sia arrivata ma anche per gli straordinari e vari colori dei suoi petali. Byredo in "La Tulipe" celebra questo fiore con un profumo luminosomorbido e pieno di colori. Una vera e propria sinfonia di fiori e gambi verdi che circondano i protagonisti, ovvero i tulipani

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #2
Gardenia Supercritique - Les Eaux Primordieles


Arnaud Poulin trae ispirazione dal romanzo di Jules Verne “Ventimila leghe sotto i mari”, per creare il suo brand Les Eaux Primordiales.
Un avventuroso viaggio fino alle acque primordiali, il luogo naturale dove si trovano le prime tracce di vita sulla Terra, rispolverando le classiche materie prime della profumeria francese, lavorandole con tecniche nuove ed innovative. 
Gardenia Supercritique è, appunto, una gardenia immersa in una tazza di latte caldo addolcito da vaniglia è frutti rossi. E' perfetto per tutti coloro che amano le note avvolgenti e gourmand ma, al contempo, non vogliono rinunciare ad un tocco floreale e più fresco garantito da uno start di pesca sulla testa. 

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #3
High Frequency - Initio

Questo profumo è un'esperienza sensoriale, che travolgerà di piacere tutti i 5 sensi. L'azienda lo definisce un profumo sensuale per la sua capacità di sorprenderti, con una partenza innocente che cresce nel tempo come un'onda sonica, rivelando sempre più un'animo deciso. E' un intreccio di mandorla e magnolia, sempre in bilico tra il dolce ed il floreale, come la primavera lo è tra i primi caldi e le ultime tempeste, ricordo di un inverno ormai passato. A noi piace immaginarlo indossato da una giovane donna dal carattere gioioso, quanto all'uomo curato, sicuro di se e che non dimentica mai un'accessorio eccentrico, che ben si sposa con questa fragranza: una cravatta dai colori accesi, un anello luccicante o, perché no, una sneakers abbinata ad un pantalone dal taglio classico. 

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #4
Eau de Sens - Diptyque

Ho la fortuna di abitare in una città meravigliosa, Napoli, bagnata dal mare e circondata dai monti. Da bambino abitavo con la mia famiglia in una zona collinare, nella parte alta della città, ultimo piano di un palazzo. Di fronte a noi non vi erano altri palazzi, ma un'aperta campagna che ci dava la possibilità di ammirare un fantastico panorama tra mare, Vesuvio e, di sera, un fantastico spettacolo: migliaia luci accese di appartamenti, strade e negozi dell'intera città. 

Ricordo distintamente ogni anno, a metà marzo circa, mia madre che si affacciava e con sguardo radioso e la gioia negli occhi esclamava verso me e mio fratello: "correte, ci sono i fiori: è primavera!". Alla nostra vista si presentavano macchie bianche di fiori d'arancio e rosa chiaro di fiori di pesco. Non vi descrivo l'odore che c'era nell'aria, perché sono sicuro che è ben chiaro anche nelle vostre memorie olfattive!  

Quando ho vaporizzato Eau de Sens di Diptyque ho rivissuto con impressionante lucidità questo ricordo, con una tangibile e visibile emozione: pelle d'oca ed occhi lucidi

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 


IDEA NUMERO #5
Tuberoza - Nishane

Non poteva mancare il fiore proibito, sicuramente tra i più ricercati ed amati in profumeria: la tuberosaPassionale come il rosso della sua boccetta, in Tuberoza di Nishane il fiore protagonista viene accompagnato da un fiore d'arancio molto dolce e da un gelsomino che, dopo qualche ora, non dimentica di far trasparire la sua parte animalica, senza risultare, tuttavia, mai sporco. In profumeria la definiamo una fragranza versatile, perché amato da un pubblico abbastanza eterogeneo. E tu, lo indosseresti? Faccelo sapere nel sondaggio su IG.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #6
Blossom Love - Amouage

Questo profumo lo definisco una vera e propria bomba di carnalità. E' voluttuosofloreale e.... peccaminoso! Perfetto per una ragazza giovane, dal look dirompente che ama divertirsi e sa come essere la stella della serata. Lo trovo terribilmente attraente indossato per una serata primaverile, abbinato con un pantalone classico, delle decolleté, un top scollato ed un blazer a singolo bottone, da togliere al momento giusto, magari dopo un paio di drink. Chiaramente al liquore di rosa. Difficilmente riesco ad immaginarlo indossato da un uomo, ma magari da un giovane sotto i 20 anni, atletico, con una t-shirt bianca, un camicia oversize ed i capelli leggermente lunghi potrebbe far mordere il labbro inferiore a più di una ragazza.  

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

  

IDEA NUMERO #7
1872 The Femine - Clive Christian 

Dedicato alla corona della regina Vittoria, è un profumo che utilizza note agrumatefruttate e floreali per creare un'immaginario bouquet olfattivo attorno alla protagonista assoluta: la rosa di maggio, una delle materie prime più rare in natura. Quello che ne risulta è un profumo unico, ricco ed estremamente elegante. Lo immagino indossato ad una business woman, forte e intraprendente, ma che allo stesso tempo vuol comunicare la sua estrema femminilità e raffinatezza al mondo, "si esatto" tailleur e camicetta di seta, cosa c'e' di più pudico e allo stesso tempo estremamente sensuale? Se sei una donna che vuole sentirsi sempre al top, è il profumo che fa per te. 

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

E se vuoi provare tutte le fragranze proposte abbiamo una promo dedicata proprio a te: puoi acquistarle il nostro sample kit "Fragranze Primaverili"

 

Articolo precedente
Articolo successiva
Spring Selection for her
x