Campionicni in Omaggio per ordini di Profumi full size

Campionicni in Omaggio per ordini di Profumi full size

Rivenditore Ufficiale

Rivenditore Ufficiale

Il tuo carrello

Come profuma il tuo Papà? I consigli per il regalo che stavi aspettando!

IDEA NUMERO #1.

1872 MASCULINE - CLIVE CHRISTIAN

E' l'omaggio all'anno della fondazione del brand "The Crown Parfumery", oggi "Clive Christian", in cui la Regina Vittoria concesse l'utilizzo della corona Inglese alla casa essenziera. E' un profumo fresco che apre con note agrumate di Patigrain, Pompelmo e Lime. Rivela ben presto un fondo più strutturato con legno di cedro e spezie.
Apparentemente trasparente sulla testa è profondo, misterioso e ricco. E' la quintessenza del lusso, perfetto per un papà di successo, dall'outfit sartoriale taglio British, la pelle sempre liscia e perfettamente rasata.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo.

 

IDEA NUMERO #2.

WOOD WHISPER - OJAR

Morbido, delicato, avvolgente e deciso. Perfetto per un papà sportivo. sempre sorridente ed accogliente. Un uomo che sa ascoltare e farsi carico delle incertezze della propria famiglia. Apertura fruttata e tanto sandalo cremoso nel cuore che si sposa perfettamente con un'ambra soffice come la neve. Può essere utilizzato in combaining con la sua versione absolute (in olio) o in layering con gli absolute delle altre fragranze della linea. Un consiglio: indossarlo con Eagle Eyed Stranger Absolute.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #3.

GYPSY WATER - BYREDO

 

Se ami l'odore delle bacche di Ginepro, devi assolutamente provare questo profumo, di cui a nostro naso risultano le protagoniste assolute. E' un profumo molto completo e versatile, adatto ad un papà giovane quanto ad un uomo di mezza età e sicuramente perfetto per il periodo primaverile oramai alle porte. Di lui, come per tutti i best seller di Byredo, oltre al profumo, sul nostro sito trovi la linea completa: gel doccia, latte per il corpo, crema corpo, crema mani e
profumo capelli.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #4.

EAU DE MINTHE - DIPTYQUE

Abito sartoriale, camicia rigorosamente bianca, cravatta in tinta con le calze e scarpe lucidate fino a specchiarsi. Questa è l'immagine olfattiva del papà che suggerisce il fougere contemporaneo di Diptyque. Si, contemporaneo, perché seppur con un DNA classico ha una menta sulla testa capace di stemperare i toni della tradizione. Illuminando con un guizzo di brio l'intera composizione firmata
Fabrice Pallegrin.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #5.

VIRIDE - ORTO PARISI

Alessandro Gualtieri reinterpreta a suo modo il concetto di profumo verde. Un eterno contrasto, cosi come il brand ci ha abituato, tra luce ed oscurità, in un profumo che vorrebbe essere fresco ma che non riesce mai a liberarsi da quella nota terrosa più dark, che al nostro naso sembra essere patchouli. Il condizionale è d'obbligo in quanto il creatore non dichiara le note presenti nella piramide. E' una fragranza perfetta per un papà alla moda, dal look estremamente ricercato e che ama distinguersi, insomma per un vero e proprio dandy.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

IDEA NUMERO #6.

WOOD & SPICES - MONTALE

Viaggio olfattivo che verso le orientali e lontane terre dell'India. Una mix di note legnose di Vetiver, Sandalo e prezioso legno di ebano si fondano con note incensate e speziate addolcite dal cardamomo. Un profumo senza tempo perfetto per un papà raffinato, sicuro di se e delle proprie azioni.

Clicca qui per dare un'occhiata al profumo

 

E tu, quale profumo sceglierai per il tuo papà?

Articolo successiva
Come profuma il tuo Papà? I consigli per il regalo che stavi aspettando!
x